Security Analyst
Security Analyst
Stiamo ricercando Security Analyst- Incident Management con una buona conoscenza di base come sistemista e competenze avanzate nel mondo della Cybersecurity e della Malware Analysis. Il candidato ideale avrà una conoscenza solida dei sistemi operativi, dei protocolli di rete e delle best practices di sicurezza informatica, e una buona comprensione dei concetti di Cybersecurity e Malware Analysis.
Il/La candidato/a dovrà svolgere le seguenti attività:
- Analizzare le vulnerabilità di sicurezza dei sistemi esistenti e identificare le possibili minacce;
- Implementare e gestire misure di sicurezza informatica efficaci per garantire la protezione dei dati e delle informazioni sensibili dell’azienda;
- Condurre analisi forensi e investigazioni relative a possibili violazioni di sicurezza informatica;
- Condurre ricerche approfondite sulle minacce informatiche attuali per migliorare la conoscenza e la comprensione dei rischi potenziali per l’azienda;
- Collaborare con altri membri del team per sviluppare e implementare politiche e procedure di sicurezza informatica;
- Partecipare all’analisi delle vulnerabilità del sistema e alla definizione di misure preventive e reattive;
- Collaborare con il Team di Sviluppo del Software per suggerire miglioramenti del prodotto o segnalare richieste dei clienti.
Requisiti:
Laurea in informatica o campo correlato (oppure esperienza lavorativa equivalente);Conoscenze in Cybersecurity e Malware Analysis;Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux;Conoscenza delle tecnologie di sicurezza informatica come firewall, VPN, IDS / IPS; Capacità di eseguire analisi dei log di sistema, delle vulnerabilità e dei malware;Eccellenti capacità di problem solving e di comunicazione.
Sede di Lavoro:
Roma – Zona TiburtinaSmart Working: SI
Tipo di Contratto:
Tempo Indeterminato
Chi è Gyala:
Gyala è una società operante nell’ambito della sicurezza informatica che ha sviluppato una propria tecnologia Software in ambito CYBER.