ULTIME NEWS: Gyala riconosciuta Sample Vendor nel documento “Emerging Tech: AI in CPS Security” di Gartner Leggi

Perché affidarsi ad Agger ENTERPRISE Cyber Resilience?

Contesto

Le grandi aziende operano in ambienti dinamici e globalizzati, caratterizzati da infrastrutture IT e OT complesse, spesso dislocate in più sedi e con numerosi sistemi legacy. La loro sfida principale è garantire sicurezza, efficienza e continuità operativa, mantenendo conformità normativa e un elevato livello di resilienza cibernetica contro minacce sempre più sofisticate.

Obiettivo

Proteggere tutte le componenti dell’infrastruttura aziendale, incluse le tecnologie legacy, con una soluzione unica, scalabile e non presidiata. Automatizzare le operazioni di sicurezza per ridurre i tempi di risposta e garantire la continuità operativa in ogni situazione proteggendo i dati sia aziendali che del personale

Perché scegliere noi

Agger offre alle aziende enterprise una gestione unificata della sicurezza IT e OT da un’unica console. La nostra soluzione consente di monitorare e intervenire proattivamente su infrastrutture globali, integrandosi con sistemi preesistenti e garantendo visibilità completa.

Unicità

Siamo l’unico Vendor di cybersecurity che combina automazione avanzata e personalizzazione delle regole di Detection e Reaction anche a livello di singolo end point; un alleato per infrastrutture aziendali altamente complesse.

Compliance

Agger aiuta le aziende enterprise a rispettare i requisiti normativi e di sicurezza richiesti da NIS2 ; GDPR ; Framework di cybersecurity ACN e Standard ISO/IEC 27001. La nostra soluzione abilita inoltre strategie di resilienza cibernetica per mercati regolamentati e globalizzati.

Come interveniamo

I nostri esperti verificano le infrastrutture da proteggere e la loro logica di funzionamento, installano agent o sonde, e, dove non possibile, operano in modalità agentless. Collaboriamo con i responsabili IT e OT per definire le regole di reaction e formiamo il personale per l’autonomia operativa.

Cosa ci differenzia
Detection zero seconds
EDR

Automazione della Detection e Reaction per rispondere in 0 secondi alle minacce

Detection
Personalizzazione

Personalizzazione delle regole per ogni dispositivo IT e OT, inclusi sistemi legacy

Integrabile
Integrazione

Piena integrazione con le soluzioni di cybersecurity già in uso

Supporto
Supporto on premise

Supporto per installazioni on premise, cloud o in reti segregate

Threat
Threat Intelligence

Threat Intelligence tra le più estese disponibili sul mercato

legacy small
Supporto

Pieno supporto a tutti i sistemi anche legacy

Modalità di monitoraggio OT attiva e passiva

Per garantire un monitoraggio completo delle infrastrutture OT, Agger offre due tipi di modalità una attiva e una passiva , che permettono di rilevare informazioni dettagliate sul comportamento e sulla sicurezza dei dispositivi, assicurando una protezione avanzata senza compromettere le operazioni del dispositivo.

Scopri di più