ULTIME NEWS: Gyala riconosciuta Sample Vendor nel documento “Emerging Tech: AI in CPS Security” di Gartner Leggi

Perché affidarsi ad Agger PMI Cyber Resilience?

Contesto

Le Piccole e Medie imprese sono un patrimonio importantissimo per il sistema paese; interagiscono con molteplici attori sia pubblici che privati, agendo lungo tutta la filiera di approvvigionamento verso terzi e presidiano zone territoriali spesso non servite. Meno note,ma altrettanto strategiche da colpire per gli Hacker, spesso per la mancanza di esperti cyber.

Obiettivo
  • Ottenere la migliore difesa possibile H24 , senza la necessità di impiegare esperti cyber in sede, avvalendosi di una piattaforma di detection e reaction 100% italiana
  • Proteggere tutti i dispositivi IT/OT/IoT,  compresi i  sistemi legacy,  dalle interruzioni all’operatività
Perché scegliere noi

Rispetto ad altre soluzioni di cyber security, Agger è stato nativamente progettato per proteggere le infrastrutture IT/OT/Iot da un’unica console centrale, garantendo completa visibilità dell’infrastruttura. Riduce i costi e ottimizza i flussi grazie a una piattaforma unica e modulare che copre la gestione, il monitoraggio e il controllo dei dispositivi IT/OT/IoT. Abbatte i tempi di reazione grazie alle reaction automatiche; garantisce inoltre una protezione H24.

Unicità

Siamo l’unico Vendor di Cyber Security ad aver portato l’automazione e la customizzazione dei processi di Detection e Reaction anche all’interno dei singoli end point.

Compliance

Tecnologia abilitante per ottenere la compliance alla NIS2 e per soddisfare i requisiti del framework di cybersecurity dell’ACN. Agger è inoltre compliant Agid, GDPR e NIS ed abilitatore per il Regolamento Macchine 2023/1230.

Come interveniamo

I nostri esperti verificano le infrastrutture da proteggere e la loro logica di funzionamento, installano agent o sonde, e, dove non possibile, operano in modalità agentless. Collaboriamo con i responsabili IT e OT per definire le regole di reaction e formiamo il personale per l’autonomia operativa.

Cosa ci differenzia
Detection
Personalizzabile

Regole di Detection & Reaction Personalizzabili per ogni singolo end point IT o apparato OT

Detection zero seconds
EDR

Detection e Reaction automatiche in 0 secondi per sopperire alla mancanza di personale cyber  specializzato

Threat
Threat Intelligence

Threat Intelligence tra le più estese disponibili sul mercato

Integrabile
Integrazione

Completamente integrabile con altre soluzioni di Cyber Security

supporto on premise
Supporto on premise

Installazione on premise, su reti segregate o in cloud

legacy small
Legacy

Pieno supporto a tutti i sistemi anche legacy

Modalità di monitoraggio OT attiva e passiva

Per garantire un monitoraggio completo delle infrastrutture OT, Agger offre due tipi di modalità una attiva e una passiva , che permettono di rilevare informazioni dettagliate sul comportamento e sulla sicurezza dei dispositivi, assicurando una protezione avanzata senza compromettere le operazioni del dispositivo.

Scopri di più