ULTIME NEWS: Gyala riconosciuta Sample Vendor nel documento “Emerging Tech: AI in CPS Security” di Gartner Leggi

Perché affidarsi ad Agger Health Cyber Resilience?

Contesto

L’alto valore dei dati e delle informazioni gestite, mixato all’uso di tecnologie obsolete e alla frequente mancanza di personale cyber specializzato, fanno delle strutture sanitarie un obiettivo privilegiato dagli hacker. La Cyber Security deve proteggere dagli attacchi e garantire l’integrità e la disponibilità dei sistemi informativi fondamentali per l’erogazione dei servizi.

Obiettivo
  • Mantenere la disponibilità dei sistemi critici per evitare interruzioni dei servizi sanitari.
  • Ottenere la migliore difesa possibile per ogni singolo endpoint sistema e sottosistema elettromedicale in funzione delle caratteristiche specifiche, di come viene utilizzato e della sua criticità.
Perché scegliere noi

Rispetto ad altre soluzioni verticali che fanno solo detection / analisi del rischio Agger mette a disposizione anche la reaction H24, l’Investigation e la correlazione degli eventi mappando l’intera infrastruttura IT/OT – Supporta tutti i sistemi, compresi gli elettromedicali – anche legacy. Si integra con le eventuali altre soluzioni di Cyber Security pre-esistenti, acquisendone i log ed integrandoli nelle analisi. 

Unicità

Siamo l’unico Vendor di Cyber Security ad aver portato l’automazione e la customizzazione dei processi di Detection e Reaction anche all’interno dei singoli end point.

Compliance

Tecnologia abilitante per ottenere la compliance alla NIS2 e per soddisfare i requisiti del framework di cybersecurity dell’ACN. Agger è inoltre compliant Agid, GDPR e NIS.

Come interveniamo

I nostri esperti verificano le infrastrutture da proteggere e la loro logica di funzionamento, installano agent o sonde, e, dove non possibile, operano in modalità agentless. Collaboriamo con i responsabili dell’ingegneria clinica per definire le regole di reaction e formiamo il personale per l’autonomia operativa.

Cosa ci differenzia
Detection
Personalizzazione

Regole di Detection & Reaction personalizzabili per ogni singolo end point IT o apparato OT/elettromedicale

Detection zero seconds
EDR

Detection e Reaction automatiche in 0 secondi per sopperire alla mancanza di personale cyber specializzato

Threat
Threat Intelligence

Threat Intelligence tra le più estese disponibili sul mercato

Integrabile
Integrazione

Completamente integrabile con altre soluzioni di Cyber Security

supporto on premise
Supporto on premise

Installazione on premise, su reti segregate o in cloud

legacy small
Legacy

Pieno supporto a tutti i sistemi anche legacy

Modalità di monitoraggio OT attiva e passiva

Per garantire un monitoraggio completo delle infrastrutture OT, Agger offre due tipi di modalità una attiva e una passiva , che permettono di rilevare informazioni dettagliate sul comportamento e sulla sicurezza dei dispositivi, assicurando una protezione avanzata senza compromettere le operazioni del dispositivo.

Scopri di più