Perché affidarsi ad Agger Cyber resilience per il settore Finance?
Il mercato Finance, delicato e strategico per il ruolo che ricopre, deve assicurare la massima protezione dei dati e al contempo garantire la continuità del servizio erogato, sia a livello centrale che a livello di singola filiale, affrontando la sfida di una infrastruttura IT/OT(IoT diversificata, esposta e decentralizzata.
- Ottenere la migliore difesa possibile H24, su tutti gli elementi della infrastruttura, con una soluzione non presidiata
- Proteggere tutti i dispositivi IT/OT/IoT, compresi i sistemi legacy, dalle interruzioni all’operatività.
Agger Finance Cyber Resilience è stato progettato nativamente per proteggere infrastrutture IT/OT/IoT da un’unica console centrale che gestisce tutte le funzionalità della soluzione, garantendo una visibilità completa su entrambi i sistemi e sulle attività di interscambio. Questo assicura protezione e resilienza in modo integrato e fluido.
Siamo l’unico Vendor di Cyber Security ad aver portato l’automazione e la customizzazione dei processi di Detection e Reaction anche all’interno dei singoli end point.
Tecnologia abilitante per ottenere la compliance alla NIS2 e per soddisfare i requisiti del framework di cybersecurity dell’ACN. Agger è inoltre compliant Agid, GDPR e NIS e abilitatore per il Regolamento Macchine 2023/1230
I nostri esperti verificano le infrastrutture da proteggere e la loro logica di funzionamento, installano agent o sonde, e, dove non possibile, operano in modalità agentless. Collaboriamo con i responsabili IT e OT per definire le regole di reaction e formiamo il personale per l’autonomia operativa.
Personalizzazione
Regole di Detection & Reaction personalizzabili per ogni singolo end point IT o apparato OT
EDR
Detection e Reaction automatiche in 0 secondi per sopperire alla mancanza di personale cyber specializzato
Threat Intelligence
Threat Intelligence tra le più estese disponibili sul mercato
Integrazione
Completamente integrabile con altre soluzioni di Cyber Security
Supporto on premise
Installazione on premise, su reti segregate o in cloud
Legacy
Pieno supporto a tutti i sistemi anche legacy
Modalità di monitoraggio OT attiva e passiva
Per garantire un monitoraggio completo delle infrastrutture OT, Agger offre due tipi di modalità una attiva e una passiva , che permettono di rilevare informazioni dettagliate sul comportamento e sulla sicurezza dei dispositivi, assicurando una protezione avanzata senza compromettere le operazioni del dispositivo.
Scopri di più