Overview
Il Correlation Module ha la capacità di eseguire la correlazione delle informazioni recuperate da eventi e log.
Il Correlation Module viene fornito come una macchina virtuale.

Il modulo consente di gestire eventi e log generati dagli altri moduli di Agger.
Il Correlation Module ha la capacità di eseguire la correlazione delle informazioni recuperate da eventi e log.
Il Correlation Module viene fornito come una macchina virtuale.
Tutti gli eventi generati dai Moduli Agger, così come da qualsiasi altra fonte di log come Firewall, IDS/IPS, dispositivi di rete, Domain Controller, Applicazioni, ecc. possono essere gestiti dal Correlation Module di Agger.
Questo modulo raccoglie, filtra e analizza tutti gli eventi e log ricevuti, generando allarmi che il server Agger utilizza per generare eventuali reazioni e che può eventualmente inviare anche ad un SIEM esterno di secondo livello.
Tutti i log e gli eventi raccolti dal CM possono essere analizzati attraverso una moderna console grafica che consente di creare dashboard e report personalizzati.
CORRELATION MODULE
Infrastruttura di comunicazione sicura progettata per poter operare su reti pubbliche come Internet.
Gestione tramite il server centralizzato.
Integrabile con SIEM esterno.
Lorem Ipsum
L’app di Uranyo permette all’amministratore di avere il pieno controllo della sicurezza dell’azienda, coniugando le principali funzionalità della dashboard con la comodità di una gestione da “mobile”, particolarmente utile per le aziende che non hanno personale di presidio della Dashboard.
Oltre 20 anni di esperienza principalmente in ruoli manageriali, con particolare focus sulla gestione e ottimizzazione di processi aziendali correlati alla fornitura di prodotti e servizi ai clienti. Profonde competenze in ambito Pre-Sales, nel Program Management, nella Qualità e nella Sicurezza delle Informazioni classificate. Da ottobre 2021 è il Direttore Operations di Gyala.
15 anni di esperienza, durante la sua carriera lavorativa ha ricoperto ruoli operativi e manageriali in diversi dipartimenti aziendali, con particolare focus su Finanza, Amministrazione, Risorse Umane e Procurement. Appassionato di gestione aziendale.
Dal 2005 è Amministratore Unico di Interconsulting.
Ingegnere software esperto, con ampia conoscenza dei linguaggi e delle tecnologie Sw (particolare focus su C / C ++).
Elevata esperienza nel settore delle telecomunicazioni, nella gestione di progetti software altamente critici e nello sviluppo di sistemi distribuiti complessi e di grandi dimensioni, soprattutto nei settori della difesa e dell’aerospazio.
25 anni di esperienza nel Business Development e nelle Relazioni Istituzionali. Ha sviluppato diverse attività con il suo partner Gian Roberto Sfoglietta, oggi suo comproprietario di Interconsulting, una ben nota società di ingegneria dei sistemi operante nei settori dell’aerospazio e della difesa. Da Interconsulting hanno creato nuove start-up, caratterizzate da un valore altamente innovativo e tecnologico.
20 anni di esperienza, iniziata con la sua azienda nell’ambito dell’intercettazione di comunicazioni via internet e della difesa informatica.
Grazie agli eccellenti risultati conseguiti, assume il ruolo di Capo della Cyber Security del Gruppo Finmeccanica, prima di iniziare la sua avventura in Gyala come Co-Founder.